“Benzema alla Roma grazie all’Adidas”, la Repubblica sgancia la bomba!

calciomercato24/03/2023 • 10:06
facebook
twitter
whatsapp

Nelle ultime ore sui social sta impazzando la notizia di Karim Benzema alla Roma nella prossima stagione. Una voce di mercato che ha generato fermento nei tifosi giallorossi. L’attaccante francese arriverebbe grazie all’Adidas a cui la società romana si legherà a partire dalla prossima stagione.

Benzema alla Roma grazie all’Adidas

“Karim the dream” lo chiamano i tifosi dei Blancos ed è un vero e proprio sogno quello che stanno vivendo i tifosi della Magica in queste ore. Benzema è in scadenza di contratto con il Real Madrid che non gli ha ancora proposto il rinnovo. L’attaccante ha molte offerte dagli Usa e dall’Arabia Saudita ma non vorrebbe lasciare l’Europa e per questo l’ipotesi Roma prende sempre più piede.

benzema-pallone-doro-1024x576-1
Karim Benzema pallone d’oro 2022

Secondo il quotidiano La Repubblica i Friedkin stanno lavorando sotto traccia per portarlo a parametro 0 nella Capitale, coadiuvati dall’Adidas che sarebbe disposta a pagare metà dell’ingaggio. Si parla di 10 mln netti a stagione di cui metà pagati proprio dall’azienda tedesca. Sarebbe un vero e proprio regalo per Mourinho che di Benzema disse: “Se ci fossero tre Karim in una grande squadra, giocherebbero tutti titolare: uno sarebbe un bomber, l’altro un leader, l’ultimo giocherebbe a sinistra. Lui da sempre incarna l’essenza del calcio, ovvero il collettivo“. L’alternativa è Roberto Firmino, anche lui in scadenza con il Liverpool.

calciomercato24/03/2023 • 10:06
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News