Inter, Bonolis durissimo su Skriniar: "Un pupazzo tra i pupazzi"

coppe europee16/05/2023 • 10:59
facebook
X
whatsapp

Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato dell'euroderby durante il programma La politica nel pallone di Rai Gr Parlamento e ha concluso poi con una riflessione amara sulla situazione di Milan Skriniar.

L'analisi sull'Euroderby
 

Paolo Bonolis esprime il suo parere su come sarà il ritorno dell'euroderby in Champions League e non ha dubbi su un sali scendi di emozioni: "Se le coronarie reggono sarà la classica partita da Inter. Il Milan credo entrerà con una testa completamente differente rispetto ai primi 45 minuti dell'andata".

Paolo a San Siro


Poi una piccola parentesi su un possibile ribaltone: "Si gioca tutto pure l'Inter, il Milan in finale sarebbe uno storico clamoroso a livello di entusiasmo, al contrario sarebbe clamoroso per l'Inter in senso di sconfitta, ma entrambe camminano sul filo del rasoio".

Bonolis distrugge Skriniar


Il conduttore risponde alla domanda sulla situazione di Skriniar all'Inter: "La definizione precisa è ingrato. Se avesse voluto fare questo cambiamento di traiettoria di carriera bastava dirlo e invece non ha voluto farlo per andarsene a parametro zero e prendere uno stipendio più alto".

milan-skriniar-1-1
Skriniar


Conclude drastico sul futuro dello slovacco: "Sono piccole meschinità piratesche. Se la poteva risparmiare, non lo ha fatto e adesso andrà a Parigi in un PSG che lo riempirà di denaro ma gli succhierà via la gloria, lì sarà un pupazzo tra i pupazzi e qui a Milano invece era un idolo". Paolo, dunque, non prospetta un futuro roseo per il difensore.

 

coppe europee16/05/2023 • 10:59
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News