Milan Inter, Calabria impotente sul gol di Dzeko: "È troppo più grosso di me"

coppe europee11/05/2023 • 10:09
facebook
twitter
whatsapp
D. Calabria
#2AC MilanDifensore
Favorites

Stagione --

6,3

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Inizio shock per il Milan nell'andata della semifinale di Champions League contro l'Inter. Sul primo gol di Dzeko, Calabria non può nulla.

Il gol dell'Inter


L'Inter gela la San Siro rossonera nel primo quarto d'ora di partita con i gol di Dzeko su cross da calcio d'angolo e il tiro sotto porta di Mkhitaryan, oltre al palo preso da Calhanoglu con un gran tiro dalla distanza. L'andata della semifinale finisce 0-2 per l'Inter con un Milan che ha faticato e non si è più rialzato dopo l'inizio shock.

Il gol


L'analisi di Calabria


Davide Calabria ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport: "È già capitato più volte che la loro fase offensiva ci mettesse in difficoltà. Troppe occasioni, troppi inserimenti persi". Sul gol di Dzeko ammette le sue colpe: "È nettamente più grosso di me, c'è poco da fare. Dobbiamo migliorare perché recentemente con loro abbiamo sempre fatto fatica".

 

Calabria

Poi conclude: "Dobbiamo essere più cinici sotto porta, le occasioni le abbiamo avute. Se segni un gol la partita cambia. Non è ancora persa, ce la metteremo tutta come fatto fino ad ora, loro sono forti e hanno grandi giocatori che entrano dalla panchina, ma dovremo essere più bravi noi a finalizzare".

 

coppe europee11/05/2023 • 10:09
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News