La rivincita di Cassano: "L'unico folle a crederci"

calcio italiano23/05/2023 • 18:27
facebook
X
whatsapp

Antonio Cassano negli ultimi tempi è salito alla ribalta per le sue previsioni non azzeccate, pronostici sbagliati e tante crocoate portate aventi non sempre condivise dai suoi compagni della BoboTv. Ma ora è arrivato il momento della rivincita per il talento di Bari Vecchia.

Elogi alla Lazio

La Lazio è ufficialmente in Champions League dopo la penalizzazione di dieci punti inflitta alla Juventus. Antonio Cassano aveva sempre sperato che questo risultato si avverasse e ora i fatti gli hanno dato ragione. Nell'ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, l'ex fantasista ha elogiato la squadra di Sarri: "Sono stato l'unico folle a dire che sarebbe stata l'outsider che sarebbe arrivata in Champions League e così è stato. Con una squadra identica e due soli acquisti quelli di Casale e Romagnoli".

derby-romagnoli
Romagnoli pilastro della difesa della Lazio

Ammirazione per Sarri

Ma ci sono parole al miele anche per l'allenatore Maurizio Sarri, il vero condottiero che ha tenuto unito il gruppo biancoceleste, difendendolo sempre a spada tratta: "Il lavoro fatto da Sarri è eccezionale, da dieci perchè è una persona che lavora sia con le idee che con la qualità. Bravissimi anche i ragazzi e la società e bisogna dare dei meriti grandissimi alla società che l'ha lasciato lavorare. Brava Lazio". Finalmente Antonio Cassano può riprendersi la rivincita contro molti addetti ai lavori che lo hanno spesso criticato per le sue idee.

Sarri ha riportato i biancocelesti in Champions League
calcio italiano23/05/2023 • 18:27
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News