Cassano, che attacco all’Udinese: “Disonorato il calcio” (VIDEO)

calcio italiano18/04/2023 • 13:19
facebook
twitter
whatsapp

Antonio Cassano ha attaccato duramente l’Udinese dopo la partita all’Olimpico contro la Roma in un video pubblicato sui social.

I metodi forti di Cassano

L’ex calciatore, opinionista per la Bobo Tv, ha sempre usato toni forti per esprimere i suoi pareri su squadre, allenatori e giocatori.

Ha fatto molto rumore il suo battibecco a distanza con José Mourinho una settimana fa, dove ha definito lo Special One un allenatore che fa cinema.

cassano-bobo-tv-spalletti
Il quartetto della Bobo Tv ha avuto grande successo su Twitch

E probabilmente stava seguendo proprio la prestazione della Roma allenata dal portoghese quando si è accorto di quanto stava accadendo in campo, ma dalla parte dell’Udinese.

Il commento sull’Udinese

La squadra di Sottil ha perso per 3-0 all’Olimpico, sbagliando un calcio di rigore con Pereyra.

View post on Instagram
 

Ma la partita della squadra friulana non è andata giù ad Antonio Cassano, che nella sua abituale cronaca della giornata di Serie A ha attaccato duramente l’Udinese: “Alla Roma non piace aver la palla, ma l’Udinese si schifava di averla, ha disonorato il calcio.

roma-2
I giocatori della Roma esultano dopo il terzo gol segnato all’Udinese

Nei primi 60-65 minuti la Roma ha capito che l’Udinese non voleva fare la partita.Ha vinto meritatamente, quando tu recepisci che una squadra non vuol giocare allora sali. L’Udinese è stata vergognosa e ha disonorato il calcio.”

calcio italiano18/04/2023 • 13:19
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News