Evra show a Manchester: scontro con lo staff del City dopo la vittoria (VIDEO)

/images/e/v/r/evra-city-real.jpg

Patrice Evra è stato protagonista di un lungo battibecco con lo staff del City durante i festeggiamenti per il passaggio in finale di Champions League. Alla fine è stato allontanato, poi ha raccontato la sua versione dei fatti.

Evra litiga con lo staff del City


L'ex calciatore, ora opinionista di Prime Video, non è nuovo a situazioni del genere e già la sua presenza all'Etihad è stata provocatoria. L'ex Manchester United si è infatti presentato nello stadio dei rivali con un completo rosso e nero, come i colori dei Red Devils.

  

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


Evra si è messo in mostra anche con un siparietto prendendo in mano la coppa dalle grandi orecchie e dicendo, rivolto a Gianfranco Zola e Claudio Marchisio: "Solo io posso toccarla perché l'ho vinta", ricordando il suo successo con lo United. Poi, mentre la conduttrice Giulia Mizzoni lo invitava a posare la coppa, il francese ha continuato: "Ma io ho già la coppa a casa, non scappo".

twitter url="1658882506186162194"

La spiegazione sull'accaduto

Dopo lo scontro, Evra è passato dalla postazione di Prime a quella della CBS dove c'erano anche Carragher, Thierry Henry e Rio Ferdinand, per dare la sua spiegazione sull'accaduto nel post partita durante i festeggiamenti del Manchester City.

 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

twitter url="1658989422367449089"


"Uno mi ha guardato e mi ha detto tipo "Questo è per te!" Mi sono avvicinato, gli ho chiesto perché fosse tanto agitato e lui mi ha risposto che l'anno scorso io avevo detto che quelli del City si erano c****i sotto e che per questo avevano perso. Quest’anno non si sono c****i addosso e questa è la verità, io sono un uomo onesto". Un linguaggio, quello utilizzato, che non è piaciuto alla giornalista Kate Abdo che si è poi scusata con il suo pubblico.

 

Celeste Donghi
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Manchester City, pronti 65 milioni per il talento che ha stregato la Premier League?

Manchester City, pronti 65 milioni per il talento che ha stregato la Premier League?

Calciomercato

15/12/2025 • 19:04

Celtic-Roma, Gasperini fa i complimenti ai suoi: "Bella partita, abbiamo giocato da squadra"

Celtic-Roma, Gasperini fa i complimenti ai suoi: "Bella partita, abbiamo giocato da squadra"

Coppe Europee

12/12/2025 • 08:04