Evra distrugge Messi: “Con l’etica di CR7 avrebbe vinto 15 palloni d’oro”

calcio09/03/2023 • 18:55
facebook
twitter
whatsapp

Patrice Evra è stato uno dei terzini più forti dell’era moderna. Ha trionfato con il Manchester United alzando al cielo qualsiasi trofeo. Ha giocato con Cristiano Ronaldo ed è stato allenato da Sir Alex Ferguson. Poi la chiusura della sua straordinaria carriera in Serie A, alla Juventus. Ora è attivissimo sui social a suon di balletti, video divertenti, travestimenti ma anche di dichiarazioni spiazzanti.

Cristiano Ronaldo meglio di Messi

Il terzino francese è intervenuto sul canale Youtube dell’ex compagno Rio Ferdinand e tra i vari temi trattati c’è stato anche l’immancabile dualismo CR7 – Messi. Evra ha detto la sua e ha preferito il calciatore portoghese che ha nella dedizione al lavoro e all’etica i suoi punti di forza. Ed è questa la qualità mancante che contesta all’argentino: “Se avevsse avuto l’etica di Cristiano, oggi Messi avrebbe vinto 15 palloni d’oro“.

evra-ronaldo-1-1024x576
I due compagni di squadra al Manchester United

“Preferisco le persone che lavorano sodo”

La “colpa” di Messi è quella di esser nato con il talento, secondo il francese ex United e Juventus: “Sono innamorato delle persone che lavorano sodo. Dio ha donato a Messi il talento, mentre Cristiano Ronaldo ha lavorato duramente per ottenerlo. Ecco perchè preferisco Cristiano all’argentino“. L’eterno dualismo che non troverà mai un vincitore, di sicuro Cassano non sarà d’accordo.

evra-messi-1024x576
Evra e Messi rivali in campo
calcio09/03/2023 • 18:55
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Messi

LEGGI ANCHE

Ultime News