Finisce ufficialmente l'era Totti in casa Roma. Il figlio dell'ex capitano dei giallorossi si è accasato al Frosinone nella squadra giovanile allenata da Angelo Gregucci. Spunta un retroscena sul passaggio del piccolo talento alla corte di Stirpe.
Cristian Totti al Frosinone
Alla Roma per Cristian le porte si sono chiuse senza avere troppe possibilità di dimostrare il suo valore. Così papà Francesco ha deciso di guardare altrove e di accasarlo al Frosinone che ha accettato di averlo nella squadra giovanile. Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha rivelato un retroscena che ha accompagnato il trasferimento del giovane calciatore nel suo club.

Stirpe rivela la richiesta dell'ex Capitano
Nel mentre il figlio di Totti ha cambiato la sua bio sui suoi profili Instagram annunciando di essere un nuovo calciatore del Frosinone, il presidente Stirpe ha rivelato un retroscena: "Francesco ha chiesto a me e al ds Angelozzi di dare un'opportunità al ragazzo e noi siamo ben felcii di farlo". poi ha aggiunto: "Non ho ancora avuto modo di incontrare Cristian, ma non mancherà l'occasione. Nel frattempo gli auguro il meglio a lui e a tutta la nostra squadra Primavera".
