Gattuso lascia il Milan: da brividi i messaggi di Reina e Suso (FOTO)

bomber della settimana30/05/2019 • 09:20
facebook
X
whatsapp

Gennaro Gattuso lascia il Milan, rinunciando a due anni di contratto e “devolvendo” il suo stipendio al suo staff (parliamo di 5 mln lordi). Un gesto nobile che gli è valso gli applausi di tutti. Una scelta dolorosa, indotta dalla società, ma che ai giocatori rossoneri non è scesa giù. Per questo motivo sui social, molti di loro hanno salutato il mister, con messaggi anche molto belli.

LEGGI ANCHE – Far west Chelsea: David Luiz litiga con Higuain e con Sarri (VIDEO)

GATTUSO LASCIA IL MILAN

Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi”. Con queste parole Ringhio si era congedato da Milanello due giorni fa. In attesa di conoscere il suo sostituto, molti giocatori hanno voluto salutare Gattuso con parole d’affetto.

LEGGI ANCHE – Ripartizione diritti tv serie A: il Chievo guadagna più della Juve

Mentre Romagnoli, Kessiè e Musacchio si sono limitati ad un semplice grazie, di diverso spessore sono stati i post di Calabria, Suso e Reina. Il terzino rossonero ha scritto:Sono cresciuto guardando il tuo Milan in tv, averti conosciuto e aver avuto il privilegio di lavorare con te è stato un onore. Grazie per tutto mister!”. Poi Suso ha scritto: “Uomo vero, leader e capogruppo. Grazie a te ho capito tante cose, ma soprattutto cosa è il MIlan. Sei speciale mister, buona fortuna”.

Invece Reina: “Nel calcio raramente si trovano persone del genere..il nostro mondo è piuttosto effimero e superficiale ma tu sei una razza diversa..VALORI DI UOMO VERO ti contraddistinguono dal resto…con un GRAZIE di ❤ Ti auguro tantissima fortuna a te e la tua meravigliosa famiglia!!”. Infine anche Donnarumma stamattina ha salutato il suo ex allenatore: “Grazie Mister uomo vero, leale e diretto. È stato un privilegio. Ti abbraccio come hai fatto tu tante volte con me. In bocca al lupo”. 

LEGGI ANCHE – Top 11 serie A 2018-2019 secondo Opta: due esclusioni clamorose

https://www.instagram.com/p/ByBQZVuo_6F/
https://www.instagram.com/p/ByCrHPSC9XL/
bomber della settimana30/05/2019 • 09:20
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News