Grealish svela il segreto del Manchester City tramite una foto social

calcio estero03/05/2023 • 10:26
facebook
twitter
whatsapp
J. Grealish
#10Manchester City FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,39

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Manchester City è in corsa per la vittoria del campionato, coppa di lega e Champions League. Jack Grealish svela gli obiettivi della squadra tramite una foto BeReal.

Il possibile treble del City


Il Manchester City potrebbe concludere la stagione vincendo il cosiddetto treble, ovvero il "triplete". I Citizens sono ora più che mai al comando della classifica della Premier League, con una partita in meno rispetto all'Arsenal, ora costretta ad inseguire. In più hanno raggiunto la finale di FA Cup che si giocherà a Wembley contro i rivali del Manchester United. Oltre alla semifinale di Champions League con il Real Madrid ancora tutta da giocare.

La squadra


La squadra di Pep Guardiola vola alto e, trascinata dal capocannoniere Haaland con all'attivo 50 gol in stagione, proverà a mettere in bacheca tutti e tre gli obiettivi che i giocatori hanno sempre davanti ai loro occhi.

Grealish svela gli obiettivi


Tramite una foto postata sul suo profilo BeReal, Jack Grealish avrebbe rivelato gli obiettivi inseguiti dal Manchester City in questa stagione. Come si vede dalla foto, sulla parete degli spogliatoi sono infatti appese due immagini, una che raffigura il trofeo della Champions League e un'altra con quello della Premier con la scritta "our goal", "il nostro obiettivo".

Jack Grealish


L'attaccante avrebbe dunque svelato il segreto di Pep che consiste nel mettere i calciatori davanti ai loro obiettivi in modo chiaro e ben visibile ogni volta che entrano negli spogliatoi, al fine di concretizzarli.

 

calcio estero03/05/2023 • 10:26
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie