Ibra celebra Ancelotti, poi punge: “Sei ricco, non chiedermi soldi”

calcio14/11/2022 • 15:04
facebook
twitter
whatsapp

Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, l’unico capace di vincere il titolo nei 5 top campionati europei ed unico ad aver vinto ben 4 Champions League. Il tecnico di Reggiolo è stato ospite della trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, e tra i tanti racconti e gli aneddoti su una carriera stratosferica, ha ricevuto anche una gradita sorpresa: gli è stato infatti mostrato un video fatto appositamente per lui da Zlatan Ibrahimovic, giocatore che l’attuale tecnico del Real Madrid ha allenato ai tempi del Paris Saint Germain.

A tutto Ancelotti

Dopo aver parlato dell’ottimo rapporto con il figlio Davide, che collabora con lui al Real Madrid, Ancelotti ha prima parlato degli allenatori che lo hanno ispirato “Liedholm mi ha impressionato; Sacchi è stato un innovatore“, ha spiegato. Poi si è soffermato sui grandi campioni con cui ha avuto l’onore di giocare e su quelli che ha avuto la fortuna di allenare: “Van Basten, Baresi, Maldini, poi Ronaldo, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Benzema, Vinicius. Sono davvero tanti“. E alla fine è spuntato Ibra con la sua solita, enorme personalità.

ancelotti-real-madrid-1024x614-5

Il messaggio di Ibra

Ciao Carlo mio, complimenti per tutto quello che hai fatto. Hai vinto tutto, sei unico. Ho avuto fortuna ad averti come allenatore, ma anche tu hai avuto fortuna ad avermi come giocatore“, ha detto lo svedese nel video. “Ma la fortuna che ho avuto è di conoscere Carlo Ancelotti come persona. E come persona sei ancora più forte che da allenatore. Meriti tutto quello che hai fatto. Ma non dirmi più che non sei ricco e che ti devo prestare i soldi perché adesso stai bene, più che bene. Pronta la replica di Ancelotti: Ibra è il numero uno, dietro questa maschera c’è dietro un professionista, un altruista. È un grandissimo giocatore“.

ancelotti-ibra_1-1024x576
calcio14/11/2022 • 15:04
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News