Ibra di nuovo in tv nei panni di conduttore. Ecco dove

/images/i/b/r/ibra-tv.jpg

Nel Marzo 2021 lo avevamo visto fare da spalla ad Amadeus sul celebre palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, e aveva dimostrato di trovarsi pienamente a suo agio davanti alle telecamere. E Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe averci preso gusto, dato che vestirà nuovamente i panni di conduttore televisivo, stavolta però in uno dei più celebri e longevi programmi Mediaset.

Ibra a Striscia la Notizia

Il prossimo lunedì 21 Novembre Ibra toglierà pantaloncini e scarpini (peraltro mai utilizzati in questa stagione causa infortunio), e diventerà il conduttore d’eccezione di Striscia la Notizia. L’attaccante del Milan affiancherà Sergio Friscia e Roberto Lipari dietro il celebre bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Non è la prima volta che lo svedese ha a che fare con il programma pre-serale di Canale 5: nel suo palmares infatti figurano numerosi Tapiri d’Oro collezionati nel corso della sua lunga carriera, il primo dei quali gli venne consegnato da Valerio Staffelli addirittura 10 anni fa.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Puntata speciale

La puntata di lunedì di Striscia la Notizia sarà incentrata sul Mondiale in Qatar che prenderà il via domenica con la sfida tra i padroni di casa e l’Ecuador. Durante la trasmissione inoltre Ibra presenterà la riedizione di “Adrenalina“, la sua autobiografia aggiornata dopo la vittoria dello Scudetto dello scorso anno e l’ennesima operazione della sua lunga carriera. Sarà una puntata decisamente speciale: quando c’è Ibra la sorpresa è sempre dietro l’angolo…

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo attore? E' una possibilità, possibile ruolo in Fast&Furious 11

Cristiano Ronaldo attore? E' una possibilità, possibile ruolo in Fast&Furious 11

TV e Social

14/12/2025 • 11:53

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32