Turchia, infortunio shock per Muslera. Subito ricoverato in ospedale (VIDEO)

calcio15/06/2020 • 09:27
facebook
X
whatsapp

Il portiere del Galatarasay, Fernando Muslera, durante un match di Super Lig turca, ha rimediato un brutto infortunio che gli ha procurato la frattura dei tibia e perone. Il giocatore è uscito dal campo in barella ed è stato subito portato in ospedale per un intervento d’emergenza.

Il duro scontro tra Muslera e Skoda

Manco il tempo di godersi il ritorno in campo dopo il lockdown, che Fernando Muslera, dopo manco mezzora di gioco nella sfida contro il Rizespor è uscito dal campo in barella dopo il duro scontro con l’attaccante Skoda. Il tecnico Terim ha subito capito l’entità dell’infortunio e si è messo le mani tra i capelli. Per il portiere si tratta con ogni probabilità di stagione finita, il suo ritorno è previsto per il 2021. Una giornata nera per il Galatasaray, che oltre ad aver perso per 2 a 0, ha visto infortunarsi anche l’attaccante Florin Andone. Tanti i messaggi di solidarietà, tra cui quello del suo connazionale e centrocampista della Roma Under.

Fernando Muslera è una vecchia conoscenza del nostro calcio, avendo indossato la maglia della Lazio dal 2007 al 2011. Nella sua partita d’esordio in serie A tutti ricordano le sue papere contro il Milan. Tuttavia, il portiere, soprannominato castorino in quel di Roma, è cresciuto tantissimo attirando su di sé l’attenzione del Galatasaray che l’ha pagato 4 mln + il cartellino del difensore/centrocampista Lorik Cana. In Tuchia c’è stata la consacrazione: Nando ha vinto diversi premi come miglior portiere del campionato ed stato votato settimo portiere al Mondo dalla Federazione Internazionale di Storia e Statistica del calcio (IFFHS). Adesso a 34 anni questo brutto infortunio l’ha messo k.o. Gli auguriamo una pronta guarigione.

https://www.youtube.com/watch?v=WOCkpLZ8qOw
calcio15/06/2020 • 09:27
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News