Napoli trema per Italia Inghilterra. La mail minatoria degli ultrà fa paura

calcio20/03/2023 • 18:10
facebook
X
whatsapp

Italia Inghilterra è in programma il 23 marzo a Napoli, allo stadio Maradona. la partita è valevole per la prima giornata del girone di qualificazione per i prossimi campionati europei. Ma l’atmosfera che si sta creando intorno alla partita non fa dormire sonni tranquilli alla città, già vittima della follia dei tifosi dell’Eintracht. Ora c’è timore per eventuali scontri tra tifosi italiani e inglesi e la questura è in allerta.

La mail minatoria a Garford Beck

Una nuova iniziativa che sta riscuitendo successo e che serve ad alimentare il fair play e un clima di pacifica convivenza tra tifosi, è quella di organizzare un’amichevole tra le rispettive tifoserie. In occasione di Italia Inghilterra è l’inglese Garford Beck che è stato chiamato ad organizzare il tutto. Ma a quanto pare le cose non stanno andado per il verso giusto. Infatti gli è arrivvata una mail minatoria da parte dei tifosi del Napoli nche lo mettono letteralmente in guardia.

stadio-napoli-1024x576
Lo stadio Maradona ospiterà la sfida Italia Inghilterra

“Ti verremo a prendere”

La mail è stata resa pubblica ed è una vera e propria minaccia verso Garford Beck: “Pubblicizzi la partita per farci vedere dove sarai, sei molto stupido. Sarai avvertito solo una volta, 60 persone ti verranno a prendere“. La Prefettura di Napoli insieme alle federazioni italiana e inglese stanno monitorando la situazione. In città c’è paura di rivivere la giornata folle di Napoli Eintracht visto che sono attesi 3.000 tifosi a seguito della nazionale inglese.

scontri-napoli-1-1024x576
Gli scontri in Napoli Eintracht
calcio20/03/2023 • 18:10
facebook
X
whatsapp
Tags :Italia

LEGGI ANCHE

Ultime News