Juve, Pogba di nuovo out. Allegri sconsolato: “Magari tra 3 mesi sarà pronto”

/images/p/o/g/pogba-juve.jpg

Sembrava essere finalmente arrivato il momento del ritorno in campo di Paul Pogba, tornato finalmente nell’elenco dei convocati della Juventus per l’ultima partita casalinga persa dai bianconeri contro il Monza. Invece, alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio, il francese ha accusato un nuovo problema muscolare che lo costringerà a rimanere ancora fuori. Il tecnico Max Allegri, nella conferenza stampa di presentazione della sfida, ha commentato sconsolato il calvario del centrocampista.

Pogba ancora fuori

Pogba si ferma di nuovo. Il centrocampista francese, zero presenze dal suo ritorno in bianconero avvenuto la scorsa estate, pareva in procinto di riprendere il suo posto in mediana, magari già dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio in programma a Torino giovedì sera. Un problema al flessore costringerà però Max Allegri fare di nuovo a meno dell’ex Manchester United. Il tecnico toscano, nella conferenza stampa alla vigilia della gara dello Stadium, a riguardo è apparso piuttosto scoraggiato.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Il commento di Allegri

L’allenatore bianconero ha parlato della delicata situazione del francese: “Si fa fatica a mettere in moto una macchina che è stata ferma a lungo. I problemi di Pogba dipendono dal fatto che il motore si deve riassestare. Paul tra due-tre mesi magari sarà in condizioni ottimali. Mi aspetto il contributo di un giocatore che da Aprile ha fatto solo 45 minuti (in amichevole durante la tourneè americana ndr) con la Juve e poi si è fermato. Bisogna navigare a vista in queste situazioni, sapendo che da qui alla fine bisogna sfruttarlo al meglio a seconda dei momenti in cui sta bene“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Allegri lo aspetta. I tifosi sembrano invece aver finito la pazienza…

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Milan, il paradosso è servito: la rosa è corta ma lui non gioca mai

Milan, il paradosso è servito: la rosa è corta ma lui non gioca mai

Calcio italiano

11/12/2025 • 13:25

Non lo voleva più nessuno ora...lo vogliono tutti! Il Napoli in corsa, ma servono 80 mln

Non lo voleva più nessuno ora...lo vogliono tutti! Il Napoli in corsa, ma servono 80 mln

Calcio italiano

11/12/2025 • 13:23