Argentina, l’errore di Lautaro è incredibile: “Non può essere lui” (VIDEO)

/images/l/a/u/lautaro-martinez-4.jpg

L’Argentina continua la sua passerella da campione del Mondo, e dopo la vittoria del Monumental contro Panama stavolta sparring partner della Selcciòn campione del mondo in Qatar è stata Curaçao, piccolo stato caraibico demolito all’Estadio Unico Madre de Ciudades di Santiago del Estero con un perentorio 7-0. Partita senza storia e che è stata una vera e propria festa del goal a cui hanno partecipato Leo Messi (tripletta), Nico Gonzalez, Enzo Fernandez, Di Maria e Montiel. Nel tabellino dei marcatori manca il nome di Lautaro Martinez, il quale ha anche avuto una ghiottissima occasione per andare in rete fallendo però in maniera goffa e clamorosa. E sui social i fan si sono scatenati…

Lautaro, come hai fatto a sbagliare?

Nella seconda amichevole dopo la vittoria dei Mondiali, l’Argentina ha letteralmente passeggiato su Curaçao, surclassato in goleada per 7-0. E mentre Messi e compagni deliziavano divertiti il nutrito pubblico accorso per celebrare la Selecciòn di Scaloni, Lautaro Martinez litigava con il pallone fallendo la più facile delle occasioni. Era stata proprio la Pulce a servire all’attaccante dell’Inter un pallone che chiedeva solo di essere spinto in rete a pochi passi dalla porta sguarnita. Ma il Toro, in maniera piuttosto goffa, ha incredibilmente ciccato la sfera spedendola addirittura all’indietro rispetto ai pali avversari.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Social scatenati

Inevitabilmente l’ironia dei social si è abbattuta sul centravanti argentino, con tantissimi tifosi che hanno commentato increduli l’inconcepibile errore. “Non può essere Lautaro“, ha scritto un utente che ha condiviso il video dell’occasione fallita; “Hanno praticamente ucciso Higuain per molto meno“, ha sottolineato un altro tifoso; un terzo si è chiesto: “E questo sarebbe il titolare con Julian Alvarez in panchina?“; “Sopravvalutato“, ha sentenziato l’ennesimo utente; “Forse il Papu gli ha fatto una maledizione“, ha aggiunto ironicamente un altro facendo riferimento alle recenti voci che hanno coinvolto l’ex trequartista dell’Atalanta.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Maledizione o meno, l’errore dell’attaccante argentina è davvero clamoroso. Guardare per credere.

VIDEO

Giulio Piras
Tags :ARGENTINA

LEGGI ANCHE

Lei lo scopre con la influencer e la coppia scoppia. Il bomber beccato "in fuorigioco"

Lei lo scopre con la influencer e la coppia scoppia. Il bomber beccato "in fuorigioco"

Gossip

12/12/2025 • 19:58

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Calcio

12/12/2025 • 07:38