Leicester, festa per 4 giocatori: vengono scoperti e si nascondono al buio

/images/m/e/t/methode-times-prod-web-bin-906842e8-e640-11ea-9b25-18353d361fa2-scaled.jpg

Il Leicester perde l’importantissimo scontro con il West Ham, ma riesce a mantenere il suo terzo posto in classifica. All’Olympic Stadium finisce 3-2 per i padroni di casa e le Foxes rischiano sempre più di perdere il loro posto in Europa. Il Leicester è ora inseguito, oltre che dalla formazione di Moyes, anche dal Chelsea e dal Liverpool e non sarà così semplice ottenere un pass per la Champions. A stupire i tifosi durante lo scontro diretto con il West Ham, l’assenza di tre giocatori Foxes: Maddison, Choudhury e Perez. Il numero 10 del club, giocatore fondamentale nella formazione di Rodgers, assente in uno dei match più importanti insieme ad altri 3 compagni. Perché? Semplice, i giocatori si sono ritrovati per una festa, insieme ad altre persone, a casa di Perez. Beccati dal tecnico, si sono poi nascosti al buio per non farsi scoprire anche dalla polizia. 

Leicester, festa per 4 giocatori: vengono scoperti e si nascondono al buio

Tutto è successo domenica, poche ore dopo la sconfitta in casa con il Manchester City. James Maddison e Hamza Choudhury partecipano a una festa a casa del compagno di squadra Ayoze Perez, con loro anche l’infortunato Harvey Barnes e altre 18 persone. Il tecnico però, come racconta una fonte al Sun, scopre tutto e manda un messaggio ai suoi giocatori, rovinando i piani dei quattro: “Tutti si stavano divertendo, poi all’improvviso i giocatori si sono detti ‘Guarda il tuo telefono’. Hanno ricevuto un messaggio da Brendan Rodgers. Ha detto loro che sapeva cosa stavano facendo e di fermare immediatamente la festa. Hanno detto a tutti di nascondersi e hanno spento tutte le luci così sembrava che non ci fosse nessuno a casa”. I quattro, insieme agli altri invitati, sono rimasti al buio per un po’. 

I poliziotti, avvisati dai vicini, sono andati a casa di Perez vicino al King Power Stadium poco dopo la mezzanotte. Ma, proprio a causa delle luci spente, non sono intervenuti. Verso l’una di notte, molti ospiti hanno lasciato l’abitazione e si sono diretti verso la casa di Choudhury, nella zona di Nottingham, per continuare a festeggiare. Gli invitati erano stati costretti a mettere i loro telefoni in buste sigillate in modo che non si potessero fare foto o video, ma alla fine sono stati beccati lo stesso. Rodgers ha così deciso di non schierare i tre giocatori nella gara contro il West Ham. Barnes non avrebbe potuto comunque giocare a causa dell’infortunio. Una bravata che può costare cara al Leicester. 

Alessandra Cangialosi
Tags :MANCHESTER CITYCHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Manchester City, pronti 65 milioni per il talento che ha stregato la Premier League?

Manchester City, pronti 65 milioni per il talento che ha stregato la Premier League?

Calciomercato

15/12/2025 • 19:04

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Lautaro Martinez: "Inter a vita come Zanetti. Non mi sono mai sentito così forte. Liverpool? Perso per errore arbitrale"

Calcio

12/12/2025 • 07:38