Messi vede tre bambini giocare in spiaggia: lui e il figlio li sfidano (VIDEO)

calcio20/07/2019 • 10:25
facebook
twitter
whatsapp

Messi e il figlio Mateo durante un momento di relax in spiaggia notano tre bambini giocare a pallone e decidono di sfidarli per una partitella. 

LEGGI ANCHE: Insigne show, duetto in piazza con Sal Da Vinci durante il ritiro

Lionel Messi ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza con la famiglia prima della nuova stagione. Per farlo ha scelto una location super esclusiva: l‘isola privata di Jumby Bay ad Antigua. Mare dei Caraibi, spiagge da sogno e un resort tra i più lussuosi al mondo, da quasi 6 mila euro a notte, con 40 camere e spiagge private. 

LEGGI ANCHE: Sturridge infrange regole sulle scommesse: sospeso per 6 settimane

L’attaccante di svago e riposo ne aveva sicuramente bisogno. La stagione appena conclusa non è stata tra le sue migliori, anzi. Prima gli alti e bassi con il Barcellona, poi il grandissimo flop in Copa America, che ha concluso con un espulsone, e dopo le moltissime polemiche che hanno accompagnato l’uscita dalla competizione. Messi  ha deciso quindi di staccare la spina, prima di tornare in Spagna, ed è partito con la sua Antonella e i tre figli Thiago, Mateo e Ciro. 

Messi e il figlio sfidano tre bambini in spiaggia

Durante un momento di relax in spiaggia, la Pulce e il figlio Mateo notano tre bambini che giocano a pallone. E come resistere al richiamo di una partitella? Decidono quindi di sfidarli e i tre, che stavano giocando per conto loro, visti gli sfidanti non hanno proprio saputo dire di no. 

LEGGI ANCHE: City, Mangala flop: costato 42 milioni, non gioca dal 2018, ora via gratis

Sulla spiaggia del Caribe, di Puerto Rico, hanno dato vita al match dell’anno. Tecnica e tattica non paragonabile di certo alla partitella in spiaggia per eccellenza: Italia-Marocco di “Tre uomini e una gamba”, ma Messi e il figlio nonostante l’inferiorità numerica se la sono cavata. Il big match è stato immortalato dai pochi presenti sull’isola, stupiti nel vedere il blaugrana impegnato in una partitella tra bambini.  

Non è dato sapere il risultato finale, ma sicuramente i tre piccoli non dimenticheranno mai quest’esperienza. 

View post on X
calcio20/07/2019 • 10:25
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie