ESCLUSIVA – Schira: “Il Milan segue Traore da marzo, occhio agli agenti! Dybala? Ecco come stanno le cose…”

calciomercato23/06/2022 • 15:36
facebook
X
whatsapp

Il mercato in casa Milan è in perenne e in continua evoluzione: mentre Origi è ormai ufficioso (previste lunedì le visite mediche), Renato Sanches e Botman sono in bilico visto l’inserimento del Psg negli ultimi giorni. Il duo Maldini e Massara lavora anche per i gioielli del Club Bruges Noa Lang e De Ketelaere. Altresì nelle ultime ore sono spuntati diversi nomi in avanti: da Hamad Traore al sogno Dybala, passando per la suggestione Asensio. Per capirne di più, la nostra redazione ha contattato in esclusiva il noto esperto di calciomercato Nicolò Schira.

Il nuovo obiettivo in casa Milan pare essere Hamad Traore del Sassuolo, ti risulta?

In realtà Traore è un vecchio pallino del Milan, già da Marzo aveva chiesto informazioni. Ai rossoneri piace molto. Il Sassuolo chiede 30 mln per il suo cartellino. Lui ha cambiato procuratori da poco, si è affidato ai fratelli Giuffrida che sono anche gli agenti di Pioli e hanno un grande rapporto col Milan. Può essere un fattore importante, che può aiutare.

Si vocifera di una chiamata di Elliott all’entourage di Dybala: pare che il Milan voglia inserirsi nella trattativa con l’Inter che sta vivendo un momento di stallo. Cosa ci dici?

Non ho trovati grossi riscontri. Antun vedrà l’Inter nei prossimi giorni. I nerazzurri restano in pole. Certo la dirigenza deve sbrogliare anche alcune situazioni: cercare di far uscire Vidal, Sanches e magari anche Dzeko. Deve trovare tutti gli incastri ma restano i favoriti nella corsa alla Joya. Chiaro che non chiudendo subito, altre squadre chiedono informazioni ma al momento altri incontri o offerte non ci sono per Dybala.

dybala-1024x512-3
Dybala obiettivo di mercato dell’Inter e oggetto dei desideri del Milan

Dalla Spagna rilanciano per Asensio al Milan, con lo spagnolo che vorrebbe fortemente vestire il rossonero. Ci dici di più?

Ha dei costi elevati: il cartellino vale 30 mln e lui chiede 7 mln a stagione per 5 anni e inoltre Jorge Mendes è una bottega cara. Al Milan sicuramente piace Asensio, ma a chi non piace?! Al di là del gradimento, però, al momento non c’è alcuna trattativa in corso.

asensio-al-duomo-di-milano-1
Asensio in visita a Milano qualche mese fa
calciomercato23/06/2022 • 15:36
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News