Roma, Mourinho senza freni: "Tu guardi Napoli e City". A chi era indirizzato lo sfogo del tecnico? (VIDEO)

coppe europee21/04/2023 • 20:11
facebook
X
whatsapp

Nella serata di ieri, la Roma ha battuto per 4-1 (dopo i tempi supplementari) il Feyenoord, staccando il pass per la semifinale di Europa League, dove incontrerà il Bayer Leverkusen. Una vittoria importante per i giallorossi, capaci di rimontare la sconfitta dell'andata non senza, però, qualche difficoltà. Al termine del match, José Mourinho si è poi lasciato andare a un duro sfogo.

mourinho-feyenoord

  
 La partita


 La gara dell'Olimpico si è aperta con la rete di Spinazzola al 60', quindi il pari degli olandesi firmato Paixao al minuto 80 e il gol di Dybala, all'89', che porta la sfida ai supplementari. Quindi, a sancire la qualificazione della Roma le reti di El Shaarawy e Pellegrini tra il 101' e il 109'.

 Mourinho: "Tu guardi Napoli e City"


 Nel post partita, José Mourinho si è poi lasciato andare a una sorta di sfogo nei confronti del tecnico del Feyenoord Arne Slot, che al fischio finale ha lasciato il campo senza stringere la mano al portoghese: "Tu guardi il Napoli e il Manchester City, dovresti guardarci più spesso". Poco dopo, ai microfoni di ESPN, l'allenatore giallorosso è tornato sull'episodio: "Non ha studiato la Roma molto bene e gli ho detto di guardare noi invece di Napoli e City".

View post on X


  

 

coppe europee21/04/2023 • 20:11
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News