Milosevic lo provoca, Haaland segna e si vendica esultandogli in faccia (VIDEO)

calcio06/06/2022 • 09:57
facebook
twitter
whatsapp

Il derby scandinavo di Nations League tra Svezia e Norvegia è terminato 2-1 in favore dei norvegesi. Decisivo, manco a dirlo, Erling Haaland, autore della doppietta che ha annichilito le resistenze svedesi. E al termine del match il neo centravanti del Manchester City ha raccontato di esser stato provocato per tutto il match dal difensore avversario Goran Milosevic, con il quale si è preso una bella rivincita sul campo.

View post on X

La “vendetta” di Haaland

È stato lo stesso Haaland a raccontare ai microfoni di TV2 quanto successo con Milosevic durante la sentita sfida tra Svezia e Norvegia: “Per prima cosa mi ha chiamato puttana (Jävla horunge, in svedese letteralmente ‘puttana del cazzo’) e posso tranquillamente assicurare che non lo sono. Poi mi ha minacciato di rompermi le gambe. Quindi dopo un minuto e mezzo ho segnato, è stata quella la cosa più importante. È stato giusto così“. Dopo aver messo a segno il goal del momentaneo 0-2 (definitivo 1-2 di Elanga a tempo scaduto), il centravanti ha guardato il suo avversario con aria di sfida prima di zittire il pubblico svedese presente alla Friends Arena di Solna.

Milosevic nega tutto

Rispondendo alle accuse mossegli dall’ex Borussia Dortmund, il difensore dell’AIK ha negato tutto: “Non ho mai detto quelle cose“, ha raccontato alla tv svedese. “È piuttosto scortese quello che dice, perché io non parlo norvegese e lui non parla svedese, quindi non so come avremmo potuto comunicare. Tra l’altro io non parlo inglese in campo, quindi è molto particolare che dica cose che non ho detto“.

Qualunque cosa Milosevic abbia detto ad Haaland, e dalle immagini è evidente che qualcosa gli abbia detto, le sue frasi devono proprio aver scatenato una reazione nell’attaccante. Il difensore forse avrà imparato una lezione: mai provocare quel biondo centravanti…

Ecco il VIDEO:

View post on X
calcio06/06/2022 • 09:57
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News