Ochoa, attimi di paura nel volo per Madrid. Il retroscena

cronaca21/03/2023 • 21:58
facebook
twitter
whatsapp

Attimi di paura in aereo per Guillermo Ochoa. Il portiere della Salernitana, convocato dalla nazionale messicana per le sfide di Nations League contro Giamaica e Suriname, era in volo in direzione Madrid, da dove sarebbe poi ripartito alla volta del Messico. Nel corso del viaggio, però, quando qualcosa è andato storto, tra la paura dei passeggeri a bordo.

guillermo-ochoa-1024x576
Paura per Guillermo Ochoa

Ochoa, paura in volo

Durante il volo diretto a Madrid, si è verificato un guasto meccanico all’aereo che ha costretto il pilota a un complesso atterraggio di emergenza a Maiorca. Solo tanto spavento, dunque, per il calciatore e gli altri passeggeri. Il portiere ha perso la coincidenza per Città del Messico e, in questo senso, il viaggio è poi stato riprogrammato, consentendo al classe ’85 di raggiungere il paese natale e aggregarsi ai compagni di nazionale.

“Grazie eroe”

Scampato il pericolo, una volta atterrati a Maiorca, i passeggeri si sono tranquillizzati e, nella circostanza, Ochoa ha pubblicato una story su Instagram nella quale ha immortalato il pilota. Il tutto, condito dalla gratitudine del portiere, approdato in Serie A dopo i Mondiali in Qatar: “Grazie capitano, eroe senza mantello”.

guillermo-ochoa-aereo-1024x576
Ochoa, 37 anni, portiere della Salernitana e della nazionale messicana
cronaca21/03/2023 • 21:58
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Mondiali

LEGGI ANCHE

Ultime News