Paola Saulino, sexy promessa al Napoli se vincerà la Champions League (FOTO)

gossip03/03/2023 • 19:32
facebook
twitter
whatsapp

Il Napoli continua a dare fiducia ai suoi tifosi e speranze di trofei. Paola Saulino, influencer con la passione per i partenopei, è pronta a festeggiare non solo lo scudetto, ma anche la Champions League. E per spronare gli azzurri ha deciso di fare una promessa sexy alla squadra e ai tifosi.

La sexy promessa

Su Instagram l’influencer ha già confessato scherzosamente di amare Luciano Spalletti, rispondendo ai followers. Intervistata dai tabloid inglesi invece ha confessato che è pronta festeggiare la vittoria della Champions League del Napoli in modo particolare: “Girerò la città con un autobus scoperto in topless“. Una promessa su cui i tifosi si sono scatenati e sperano che la cosa vada in porto.

View post on Instagram
 

Chi è Paola Saulino

Regina dei social soprattutto di Instagram, Paola Saulino è venuta alla ribalta grazie a dei sexy video e alle live. Poi il flirt con Jorginho che l’ha portata alla ribalta con tante interviste ai tabloid inglesi e screzi con la moglie del centrocampista italo brasiliano. Grande tifosa del Napoli è appassionata di calcio dove dispensa anche consigli sui calciatori da schierare di giornata in giornata.

View post on Instagram
 
gossip03/03/2023 • 19:32
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie