Pogba su Dybala: “Gli ho chiesto perché non restava, mi ha risposto che dovevo chiamarlo prima”

/images/p/o/g/pogba-2-4.jpg

Paul Pogba, in un’intervista a DAZN, ha parlato del suo ritorno alla Juventus e in particolare del fatto che alla Continassa non troverà più il suo amico Dybala. I due hanno giocato insieme solamente un anno in maglia bianconera, poi il francese è partito per Manchester. Il polpo Paul confessa che ha parlato con l’argentino, con il quale ha trascorso parte delle vacanze a Miami, e svela cosa si sono detti.

Pogba: “Ecco cosa mi ha detto Dybala”

Il centrocampista ha chiesto a Dybala perché non rimaneva alla Juve, ma ormai era troppo tardi. L’ex Palermo comunque è felice per la nuova avventura alla Roma: “Ho parlato tanto con Paulo, gli ho chiesto perché non restava qui per giocare un altro po’ insieme, mi ha risposto che ormai era già andato via e che dovevo chiamarlo prima. Ma noi scherziamo sempre. Voglio che sia felice e l’ho sentito contento della scelta di andare alla Roma”. La società bianconera, comunque, aveva già deciso da mesi che non avrebbe rinnovato il contratto con l’argentino.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Pogba non ritrova Dybala, ma trova sicuramente nuovi compagni: “Vlahovic mi ha colpito, è fortissimo, lo chiamo Du-du, è più facile che Dusan. Anche Chiesa quando l’ho visto mi ha impressionato, è giovane e molto talentuoso”.

Il francese felice per il ritorno alla Juve

Il francese confessa poi di essere felice di vestire ancora la maglia della Juventus, nonostante in 6 anni siano cambiate un po’ di cose: Sono molto felice di essere tornato, tutti mi hanno subito fatto sentire a casa. Allegri mi trova diverso? Il mister è sempre lo stesso, è sempre sul pezzo, io non ho più 22 anni. Fisicamente mi sono strutturato, ho più muscoli”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Ma dopo questi anni lontano dall’Italia, Pogba ricorda ancora l’italiano? Sì, non l’ha dimenticato anche se naturalmente, vivendo all’estero, qualcosa ha perso: “Non l’ho dimenticato, ma qualcosa ho perso”. Sicuramente i compagni lo aiuteranno ad allenarsi anche sulla lingua. 

Alessandra Cangialosi
Tags :JUVENTUSROMA

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:00