La voce dell'interessamento dell'Al Ittihad per Momo Salah ha fatto letteralmente impazzire i tifosi arabi, che allo stadio si sono presentati indossando una maschera con la faccia dell'egiziano per convincerlo ad accettare l'offerta faraonica.
L'Al Ittihad su Salah
L'Arabia Saudita cerca di portare ancora un altro campione nella Saudi Pro League, e sarebbe forse quello che in Arabia potrebbe avere più risonanza di tutti: Momo Salah.
L'ala del Liverpool è il calciatore musulmano più famoso, vera e propria star in Egitto e in tutto il Medio Oriente.
Infatti l'offerta di cui si parla da parte dell'Al Ittihad per l'egiziano è degna di un faraone: 220 milioni a stagione, ancora più che Cristiano Ronaldo.
Per il Liverpool pronti invece 100 milioni. Klopp però oggi in conferenza ha fatto muro, respingendo anche solo l'ipotesi di un dubbio nella testa di Salah: "È concentrato al 100% sul Livepool. Non se ne andrà."
L'idea dei tifosi dell'Al Ittihad
I tifosi dell'Al Ittihad però ora hanno iniziato a sognare. Avere una coppia d'attacco formata dall'egiziano e Benzema, con Fabinho e Kante in mediana, è tanta roba.
Dunque nell'ultima partita, vinta dall'Al Ittihad per 4-0 con anche il primo gol di Benzema in campionato, molti tifosi arabi si sono presentati allo stadio con una maschera raffigurante la faccia dell'ex Fiorentina e Roma.
Sperano così di convincerlo della passione che lo accompagnerebbe in Arabia e quindi di accettare la mega offerta e di salire sul jet privato.



