Sfottò sui social per Sancho e Telles: marcano Nketiah, lui sparisce ma loro non se ne accorgono 

calcio27/04/2022 • 14:00
facebook
twitter
whatsapp

Periodo complicato in casa Manchester United. La formazione Ralf Rangnick, dopo aver perso contro il Liverpool, ha perso anche contro l’Arsenal e la zona Champions si allontana sempre più. Le critiche per i Red Devils non mancano mai e in particolare per il capitano Maguire, minacciato anche di morte. Dopo la partita con i Gunners, però, a finire nel mirino dei tifosi non è lui, ma i compagni di squadra Jadon Sancho e Alex Telles. Sui social è apparso infatti un video che li vede protagonisti e che è diventato subito virale. Una clip che ha generato gli sfottò dei tifosi.

Sfottò sui social per Sancho e Telles

I due giocatori dello United sono stati ripresi mentre cercano di marcare Eddie Nketiah durante il rigore di Saka. Un video di una semplice marcatura che si trasforma presto in un video esilarante, almeno per i tifosi dell’Arsenal. Sancho e Telles, infatti, hanno provato a marcare l’avversario sulla linea dell’area, in caso di possibili ribattute, ma l’attaccante non è stato per niente intimidito dall’essere stato incastrato e si è spostato alla destra di Sancho, lasciando sostanzialmente i due giocatori Red Devils a marcarsi a vicenda. Nketiah sparisce, ma Sancho e Telles non se ne accorgono neanche.

sancho-2

Non stupisce poi il risultato finale. La squadra di Ralf Rangnick si è ritrovata sotto  di una rete dopo appena tre minuti. Nuno Tavares ha portato subito in vantaggio l’Arsenal grazie anche alla solita amnesia difensiva dello United. Saka ha raddoppiato dopo mezz’ora dagli 11 metri, ma i Red Devils hanno accorciato le distanze con Cristiano Ronaldo, che ha segnato solo un paio di minuti dopo. 

fernandes-4

Bruno Fernandes ha avuto la possibilità di segnare il pareggio su rigore, dopo che Tavares ha commesso fallo su Nemanja Matic, ma il centrocampista ha colpito il palo. Granit Xhaka ha poi chiuso la partita segnando il terzo gol dell’Arsenal a 20 minuti dalla fine, con un gran tiro da fuori area. Il club di Londra vince quindi 3-1 e questo risultato dà una grande spinta ai Gunners per sperare nel quarto posto. Per lo United, invece, si allontana il sogno Champions.

calcio27/04/2022 • 14:00
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News