La serataccia di Carroll: due goal da cineteca annullati in un minuto (VIDEO)

calcio12/01/2022 • 21:39
facebook
twitter
whatsapp

Un mesetto fa avevamo lasciato Andy Carroll mentre salvava con un tuffo a salmone un goal praticamente fatto. Ma l’attaccante ex Newcastle, Liverpool e West Ham, da Novembre in forza al Reading in Championship, continua a far parlare di sè. Stavolta il quasi 32enne si è reso protagonista di una serata molto sfortunata per sè stesso e per la propria squadra, clamorosamente sconfitta in casa per 7-0 dal Fulham. Carroll infatti era riuscito a mettere a segno due goal incredibili nel giro di soli 60 secondi: entrambe le reti però sono state annullate per fuorigioco.

La serataccia di Carroll

A Novembre Andy Carroll, dopo essere stato per qualche tempo uno degli acquisti più onerosi della storia del calcio inglese, aveva deciso di rimboccarsi le maniche e ripartire dalla Championship firmando un contratto di appena due mesi con il Reading. L’attaccante inglese in 7 presenze con la maglia dei Royals ha messo a segno una sola rete e fornito un assist, e la situazione di classifica della squadra, soprattutto dopo la pesantissima sconfitta casalinga di martedì contro il Fulham, è tutt’altro che rosea. E pensare che il classe ’89 nella nefasta serata del Select Car Leasing Stadium era riuscito ad andare in rete per ben due volte nello spazio di un minuto, con due reti da cineteca. Entrambe però sono state annullate giustamente per fuorigioco.

La serataccia di Carroll

In uno dei 60 secondi di gioco più bizzarri mai visti in una partita di calcio, l’ex attaccante del Liverpool si è visto negare dalla bandierina del guardalinee due dei suoi più grandi goal di sempre. Nel primo era andato in rete con una meravigliosa sforbiciata di sinistro, mentre nel secondo aveva trafitto il portiere con un poderoso tiro al volo di sinistro dal limite dell’area arrivato dopo uno squisito controllo di petto. Peccato che in entrambe le occasioni l’ex nazionale inglese fosse ben oltre l’ultimo difensore del Fulham. Sarebbe potuta essere una notte memorabile, invece si è rivelata una serataccia…

andy-carroll-1024x768
La serataccia di Carroll

Ecco il VIDEO della serataccia di Carroll:

View post on X
calcio12/01/2022 • 21:39
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie