Adani, attacco al veleno ad Allegri: "Tipico dell'Italia". Poi il clamoroso "invito" a scendere in politica

tv e social09/06/2023 • 13:31
facebook
twitter
whatsapp
L. Bonucci
#19Fenerbahçe SKDifensore
Favorites

Stagione --

6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Continua a far discutere, in "casa Juve" e non solo, la decisione del club bianconero di confermare Massimiliano Allegri in panchina anche in vista della prossima stagione, nonostante un'annata decisamente negativa. Di questo avviso anche Lele Adani, che nelle scorse ore ha sferrato un attacco, nemmeno troppo velato, al tecnico livornese.

Max Allegri, 55 anni, tecnico della Juventus

 

Adani su Allegri

Nel corso dell'ultimo appuntamento con la Bobo Tv, Adani è intervenuto in merito alla situazione relativa ad Allegri: "In otto degli ultimi nove anni ha preso soldi dalla Juventus. Non lo biasimo, ha un contratto e ha il diritto di difenderlo, ma qui non si parla né di famiglia né di amore perché lui ha detto che questi valori nel calcio non esistono".

  Lele Adani, dura stoccata ad Allegri alla Bobo Tv

"Tipico dell'Italia"

"Se prenderà soldi dalla Juve per altri due anni lo stimo, perché ottiene tutto senza dare niente e questo è tipico dell'Italia. Per me deve fare il Presidente della Repubblica, anzi, dovrebbe contendere il posto ai vertici federali" ha chiosato ironicamente l'opinionista sferrando un duro attacco al tecnico bianconero.

 

tv e social09/06/2023 • 13:31
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News