Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova versione della Bobo Tv, con ospiti del calibro di Totti, Diamanti e Adriano. Proprio l'Imperatore ha messo in imbarazzo Vieri, che non sapevo più che chiedergli.
In onda la nuova BoboTv
In poco più di una settimana il mondo della BoboTv è cambiato drasticamente. Dopo lo scioglimento dello storico quartetto Vieri-Cassano-Adani-Ventola, tutti e quattro si sono espressi a loro modo: Cassano ha fatto dichiarazioni importanti a Striscia quando gli hanno conseganto il Tapiro d'Oro, Adani ha riempito il suo Instragram di storie criptiche e Ventola ne ha parlato con Corona.
Vieri invece ha proseguito per la sua strada e dopo aver fatto una puntata del Bobo Vieri Talk show insieme a youtuber e creator, ieri è andata in onda la nuova BoboTv in collaborazione con Radio Tv Serie A e RDS. Insieme all'ex bomber di Inter e Lazio c'erano Totti, Diamanti, Adriano, Amoruso, Iuliano e Falcioni.
Adriano mette in imbarazzo Vieri
Tra questi, Adriano l'Imperatore non ha fatto una grandissima figura e ha messo in imbarazzo Bobo Vieri. Vieri gli ha chiesto cosa ne pensasse dell'Inter di quest'anno e Adriano ha risposto: "Ho guardato poche partite, ma per quello che ho visto c'è un gruppo coerente, che ha fatto belle partite e spero che possano vincere tantissimo il campionato."
Vista la poca preparazione, Vieri passa oltre e gli chiede un'opinione su Thuram. Adriano non fa una piega e risponde: "Non l'ho visto ancora."
Stessa situazione con Lautaro. A quel punto Adriano spiega: "Con il calcio non ho nessun progetto, sto facendo lavori diversi. Voglio vivere un po' fuori dal calcio."



