Aldo Serena se la prende con Izzo sul rosso a Jovic: "Simula"

tv e social19/02/2024 • 10:42
facebook
X
whatsapp
A. Izzo
#4Associazione Calcio MonzaDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

3

Tiri in Porta

5

Tiri

0

Assists

Il Milan ieri è rimasto in 10 per la manata di Jovic a Izzo che ha portato il serbo a vedere rosso. Oggi Aldo Serena si è schierato contro l'atteggiamento del difensore sui social, con il plauso dei tifosi rossoneri.

 

Il rosso a Jovic per la manata a Izzo suscita polemiche

Ieri il Milan stava per fare l'impresa: rimontare due gol al Monza anche se in inferiorità numerica per il rosso mostrato a Jovic. Il serbo è stato infatti punito dal Var per aver reagito a una strattonata di Izzo con una sbracciata mista a schiaffo.

L'arbitro l'ha rivista e ha valutato l'espulsione per il serbo. Una decisione che non è andata giù al popolo rossonero, che sui social si è lamentata del fatto che molte volte questo tipo di intervento non è stato punito nemmeno con il giallo (vedesi Gatti in due occasioni).

 

Aldo Serena contro Izzo

Ora al coro dei protestanti si è unito anche Aldo Serena, storico calciatore italiano che ha vinto lo Scudetto con le maglie di Inter, Juventus e Milan (uno dei sei giocatori a vincerlo con tre maglie diverse).

L'ex giocatore ha voluto dire la sua opinione di attaccante e ha scritto sui social: "Non ho mai sopportato e mi hanno sempre indisposto i difensori che tengono per la maglia, che spingono e poi accentuano e simulano una eventuale reazione. Jovic ha sbracciato per togliersi l’abbraccio di Izzo e lo ha sfiorato sul viso. Premiamo queste furbate, complimenti!"

 

View post on X

tv e social19/02/2024 • 10:42
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News