L'offerta da capogiro di quasi un miliardo di euro per Mbappe da parte dell'Al Hilal ha fatto il giro del mondo. Tutti sono rimasti a bocca aperta leggendo i dettagli e le cifre della proposta della squadra saudita, ma ha portato anche a siparietti social divertenti come quello che ha visto come protagonista Giannis Antetokounmpo.
Antetokounmpo e la somiglianza con Mbappe
Giannis Antetokounmpo è un cestista greco con cittadinanza nigeriana che milita nella NBA. Con i suoi 2 metri e 11 centimetri è la stella della squadra dei Millwaukee Bucks che militano nella Eastern Conference. Dopo aver appreso dell'offerta fatta dalla squadra in cui milita anche l'ex laziale Milinkovic Savic, Antetokounmpo ha deciso ironicamente di proporsi ai sauditi tramite un divertentissimo tweet: "Al Hilal potete prendere me. assomiglio a Kylian Mbappe".
La risposta dell'Al Hilal e di Mbappe
Non si è fatta attendere la risposta da parte del club degli sceicchi che hanno notato subito come sia diventato virale il tweet della stella della NBA. E così hanno twittato invitandolo solamente nelle vesti di fan. Il tweet del cestista ha fatto sorridere anche Kylian Mbappe che ha prontamente retwittato il post di Giannis. In una storia di mercato che sembra non avere fine, c'è stato spazio per un attimo ad una sana ironia che ha fatto dimenticare tutti gli intrighi che ci sono dietro a questa telenovela estiva.