Balotelli non ha dubbi: "Rodgers il peggior tecnico mai avuto"

In questa direzione si inserisce l'intervento di Balotelli su quello che, a detta sua, è il peggior tecnico che lo abbia mai allenato
/images/b/a/l/Balotelli-Rodgers.jpg

Che il rapporto tra Balotelli e Brendan Rodgers non sia esattamente idilliaco è cosa nota. Arrivato al Liverpool nell'estate 2014, con l'allenatore nordirlandese in panchina totalizza appena sedici presenze stagionali e un gol, complice un ambientamento complesso e un infortunio muscolare. In questa direzione si inserisce l'intervento dell'ex Inter su quello che, a detta sua, è il peggior tecnico che lo abbia mai allenato.

La frecciata di Brendan Rodgers 

Esonerato da tecnico del Liverpool nell'ottobre 2015 (al suo posto Klopp), al momento dell'arrivo sulla panchina del Celtic (nel maggio 2016) Rodgers si era lasciato andare a una battuta sull'ex Inter: "Chi è il calciatore più forte che ho mai allenato? Mario Balotelli". 

"Il peggiore allenatore mai avuto"

Non si era fatta attendere, in questa direzione, la replica dell'ex Inter, che, su Twitter, aveva risposto a tono all'allora tecnico del Liverpool: "Anche tu sei il miglior allenatore che abbia mai avuto, incredibile". Quindi, nelle scorse ore, Balotelli è tornato sul tecnico nordirlandese a Tv Play: "Era il numero uno in allenamento, specie nelle partitelle e nelle esercitazioni, ma era un disastro come persona. Lui è il peggior allenatore che abbia mai avuto":

Stefano Ferrera
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Emma Marrone e la canzone virale su Tik Tok grazie... al calcio

Emma Marrone e la canzone virale su Tik Tok grazie... al calcio

TV e Social

01/12/2025 • 21:25

L'incredibile racconto di Totti: "Non mi era mai successo niente di simile"

L'incredibile racconto di Totti: "Non mi era mai successo niente di simile"

TV e Social

01/12/2025 • 12:16