Inghilterra: bellissimo gesto di Bellingham, ma il clamoroso video fake diventa virale

tv e social28/03/2024 • 17:49
facebook
twitter
whatsapp
J. Bellingham
#5Real Madrid Club de FútbolCentrocampista
Favorites

Stagione --

7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Nella serata di martedì, a Wembley, è andata in scena la sfida amichevole tra Inghilterra e Belgio, conclusasi sul punteggio di 2-2 in virtù della doppietta di Tielemans e delle reti di Toney e Bellingham. Proprio il classe 2003 del Real Madrid, prima del calcio d'inizio, si è reso protagonista di un bel gesto che, però, è stato male interpretato da molti a causa di un video fake che distorce la realtà dell'episodio.

Il bel gesto di Bellingham

Durante l'esecuzione degli inni nazionali, nella fredda serata di Londra, Bellingham si è infatti sfilato la giacca e l'ha usata per coprire la giovane mascotte, in sedia a rotelle, che era entrata con lui in campo. Un bellissimo gesto da parte dell'ex Borussia Dortmund, che si è poi ritrovato vittima di un video fake in cui la scena è chiaramente montata al contrario.  

View post on X

"Questo sarebbe il ragazzo d'oro?"

Il video in questione, infatti, mostra l'asso del Real Madrid chinarsi verso il ragazzo e sfilargli la giacca per poi indossarla. Un episodio diventato virale sui social e, questa direzione, tanti i commenti negativi all'indirizzo del giocatore: "E questo sarebbe il ragazzo d'oro? Come si può essere tanto crudeli?" recita uno dei commenti al post. Fortunatamente, il video originale è poi stato ripubblicato da diversi utenti e la questione è stata chiarita. 

View post on X

 

tv e social28/03/2024 • 17:49
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie