La battutaccia di Bentancur diventa un caso diplomatico: l'ex Juve costretto a scusarsi

tv e social15/06/2024 • 14:44
facebook
X
whatsapp
R. Bentancur
#30Tottenham Hotspur FCCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

5

Tiri in Porta

16

Tiri

1

Assists

Ha fatto scoppiare una sorta di caso diplomatico una frase pronunciata dal centrocampista del Tottenham Rodrigo Bentancur e diventata poi virale tramite un video circolato sui social. Una frase che voleva essere solamente una battuta, ma che è uscita in maniera piuttosto infelice, tanto da costringere l'ex Juve a chiedere scusa al compagno di club chiamato in causa, nientemeno che Heung-min Son. Ma cosa è successo?

Pessima battuta. Bentancur si scusa con Son

In un breve filmato postato sui social questa settimana da un noto programma televisivo uruguaiano chiamato 'Por La Camiseta', il conduttore ha chiesto a Bentancur la maglia di un giocatore del Tottenham, Il centrocampista ha risposto: "Quella di Sonny?", in riferimento a Heung-min Son, probabilmente il giocatore più rappresentativo degli Spurs. Poi però ha aggiunto una tragica postilla che ha scatenato un putiferio: "Potrebbe anche essere quella del cugino di Sonny perché sono tutti uguali".

 

La battutaccia di Bentancur, che voleva ironizzare sul fatto che i coreani tra di loro hanno molte caratteristiche somatiche in comune, non è affatto piaciuta al pubblico social, e ha scatenato grande sdegno nei confronti dell'ex bianconero. Al punto che lo stesso 26enne ha dovuto scusarsi pubblicamente, in primis con il suo compagno di squadra: "Fratello Sonny! Mi scuso per quello che è successo, era solo una battuta di pessimo gusto", ha detto in una storia Instagram. "Sai che ti voglio bene e non ti mancherei mai di rispetto né farei del male a te o a chiunque altro! Ti voglio bene fratello!".

 

Il centrocampista del Tottenham ha scelto un periodo storico decisamente sbagliato per fare una "battuta" del genere...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

tv e social15/06/2024 • 14:44
facebook
X
whatsapp
Tags :Tottenham

LEGGI ANCHE

Ultime News