La prima puntata della nuova Bobo Tv dopo l'addio dei tre storici compagni di viaggio di Vieri, Adani, Cassano e Ventola, è scivolata via tra dubbi e parecchie perplessità. Non è infatti troppo piaciuto al pubblico l'innesto nel consolidato format di YouTuber, creator e personaggi web, al punto che le critiche social sono arrivate alla spicciolata.
Probabilmente anche per questo motivo Vieri, dopo essersi sfogato, per la prossima puntata ha deciso una sorta di ritorno all'antico, invitando 4 ex calciatori. L'ex attaccante ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram chi saranno le special guest.
Gli ospiti di Vieri per la nuova puntata della Bobo Tv
Per la prossima puntata della Bobo Tv, o come si chiama adesso "Bobo Vieri Talk Show with Special Guest", l'ex attaccante ha deciso di invitare alcuni nomi eccellenti del più o meno recente panorama calcistico italiano. L'annuncio è arrivato tramite un paio di post Instagram: insieme a Bobo ci saranno il brasiliano Adriano, gli ex juventini Nick Amoruso e Mark Iuliano e l'attuale allenatore del Melbourne City Youth Alino Diamanti.
Su tutte spicca la presenza dell'Imperatore, la cui carriera si è incrociata con quella di Vieri all'ultima stagione all'Inter dell'italiano. Una stagione insieme anche con Amoruso e Iuliano, nell'unica annata alla Juventus trascorsa da Bobo. Resta da capire se la scelta di puntare su ex calciatori si rivelerà azzeccata e riuscirà ad accattivare il consenso del pubblico, ancora destabilizzato per gli improvvisi addii di Adani, Cassano e Ventola.



