Nella notte si è disputata la partita di NBA tra i Brooklyn Nets e i Golden State Warriors. Match fondamentale per racimolare punti percentuali in ottica qualificazione ai playoff. Come sempre accade per tutti i match della franchigia americana, lo spettacolo è stato il protagonista principale soprattutto in un match tiratissimo che si è concluso 119-121 per il quintetto dei Golden State Warriors grazie ad un'altra immensa prova di Steph Curry. E il cestita americano, famoso per le sue triple che fanno centro a qualunque distanza, è stato l'artefice che ha dato il via ad un video epocale che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Carlo Zampa commenta la tripla di Curry!
L'inimitabile e iconico Carlo Zampa ci ha regalato divertenti, spassose, tragiche telecronache delle partite della Roma. Sono tante le frasi pronunciate dal giornalista che sono diventate ormai storiche, come lo sfogo su Julio Baptista in Parma-Roma o la disperazione per il gol sbagliato da Schick in Juventus-Roma. Ma anche gioie sfrenate ad ogni gol siglato da Totti.
Ed è proprio una telecronaca di un gol di Totti commentato da Carlo zampa è stata associata alla tripla da centrocampo messa a segno da Curry. Il video, pubblicato sul profilo ufficiale di Tik Tok della squadra americana, è diventato virale nel mondo e specialmente in Italia. Un binomio a cui nessuno inizialmente poteva credere ma che nell'era dei social è diventato possibile. Una chicca che entra di diritto nella Hall of Fame dei social network. Buona visione... in loop!