La prima bordata stagionale di Cassano è per Allegri: "Bollito totale

Parte la nuova stagione e partono gli attacchi di Antonio Cassano nei confronti di Massimiliano Allegri: l'ex attaccante è un fiume in piena contro il tecnico del Milan
/images/m/a/s/massimiliano-allegri-milan-serie-a-2025-26-milan-vs-cremonese-23-08-2025-azione-action-primo-piano-close-up-serie-a-2025-26-milan-cremonese-1-2jpg_1756305695042.jpg

È ufficialmente iniziata la nuova stagione di Serie A, e la prima giornata ha visto subito il Milan cadere inaspettatamente tra le mura amiche contro la neopromossa Cremonese. Quale miglior occasione per Antonio Cassano per lanciare i suoi proverbiali attacchi contro il nuovo allenatore rossonero Massimiliano Allegri?

 

Nell'ultima puntata di Viva el Futbol, podcast condotto dall'attaccante insieme agli amici Lele Adani e Nicola Ventola, le dichiarazioni sono state piuttosto pesanti.

Cassano vs Allegri: si ricomincia

Questo il commento di di Cassano sulla sconfitta del Milan, trasformatosi rapidamente in un'autentica bordata contro Allegri: "Milan-Cremonese? Gimenez è più forte di tutti gli attaccanti che sta cercando il club. Qui lo dico. Gimenez è molto più forte di Vlahovic, di Hojlund… Se tu metti Gimenez al Como, fa 30 gol in questa stagione. Se giochi alla carlona, col genio in panchina… Qualcuno invece di dare la colpa a Gimenez, si deve ricordare del signor Allegri…".

 

"Non ho sentito una critica io su di lui, daranno ancora la colpa a Fonseca o Conceicao. 95% delle amichevoli estive il Milan ha giocato a 4. Siccome Allegri è un genio che studia, con la Cremonese ha giocato a 3… Se non lavori e non ti adegui al calcio che va veloce, è finito. Qualcuno ha imposto Allegri a Tare? O lo ha preso lui proprio? Non posso pensare che il Milan riparte da un allenatore che non è un allenatore. Cassano, Ronaldinho, Ibra, Pato, Pirlo, Barzagli, anche mia madre allenava quei giocatori. Il Milan non meritava di perdere, ha creato anche tanto, ma come ha giocato? Non ho capito io come ha giocato la squadra. Niente, tutto casuale. Il problema del Milan non sarà il mercato quest’anno, ma il suo allenatore".

 

"Secondo me Allegri è l’ultimo paracadute e glielo hanno ridato… Poteva andare con Moggi a Telelombardia ecco…. C’è poco da aspettare e vedere, ho sempre detto che non è b sono io. Bollito totale, l’hai sentito parlare? Qualcuno gli ha fatto i complimenti per la comunicazione… Leccare il culo ok, ma quando c’è anche la merda…", ha concluso.

Giulio Piras
Tags :MILANSOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani, il marchio EA7 era dedicato a Shevchenko (FOTO)

Giorgio Armani, il marchio EA7 era dedicato a Shevchenko (FOTO)

Calcio italiano

05/09/2025 • 18:11

Incredibile in Tanzania: giocatori si fingono morti a terra e partita interrotta. Cosa è successo? (VIDEO)

Incredibile in Tanzania: giocatori si fingono morti a terra e partita interrotta. Cosa è successo? (VIDEO)

Cronaca

05/09/2025 • 13:59