"Non lascerà il Milan". L'agente è chiara sul futuro di Santi Gimenez

Rafaela Pimenta, agente di Santiago Gimenez, ha ribadito che il suo assistito resterà al Milan e non cambierà squadra in questi ultimi giorni di mercato
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
S. Giménez
#7MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Sono giorni, o forse settimane, che si parla di un possibile, precoce addio di Santiago Gimenez al Milan. Il messicano, arrivato dal Feyenoord lo scorso gennaio per una cifra di poco superiore ai 30 milioni di euro, per ora in Serie A non è riuscito ad imporsi e a lasciare il segno, tanto che la dirigenza rossonera è da tempo ormai alla ricerca di un altro attaccante, tra mille peripezie (vedi il caso Boniface e quello, recentissimo, relativo ad Harder).

 

Il nome del centravanti classe 2001 è stato in più di un'occasione inserito all'interno di ipotetici scambi, o di fantomatiche trattative che avrebbero potuto portare lontano dall'Italia dopo appena sei mesi. A fare chiarezza sulla situazione del suo assistito ci ha pensato direttamente Rafaela Pimenta, che ne cura gli interessi: l'agente ha spiegato che il centravanti non si muoverà da Milano.

La Pimenta sul futuro di Gimenez

La prestazione sfoderata da Gimenez nella prima del Milan contro la Cremonese, con 90 minuti decisamente insufficienti in cui è apparso anche lontano dalla migliore condizione, non avevano fatto altro che alimentare le voci di un possibile, imminente addio del messicano ai rossoneri. Sembra invece che l'ex Feyenoord non si muoverà da Milano, almeno in questi ultimi giorni di mercato. A confermarlo è stata la sua agente Rafaela Pimenta, come riportato su X da Fabrizio Romano: "Gimenez non lascerà il Milan. Posso garantire che le notizie sulla sua partenza non sono vere. Resterà in rossonero", ha dichiarato.

View post on X

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News