Il Corriere del Mezzogiorno accusa Di Lorenzo, la risposta del capitano del Napoli è durissima

tv e social18/05/2024 • 13:32
facebook
twitter
whatsapp
G. Di Lorenzo
#22SSC NapoliDifensore
Favorites

Stagione --

6,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Napoli esce con un pareggio dal campo della Fiorentina nell'anticipo della penultima giornata di Serie A. Un risultato che allontana ulteriormente da un posto per l'Europa i partenopei, fermi al nono posto a due punti proprio dalla Viola e ora a rischio di essere sorpassati dal Torino distante due lunghezze.

 

Il club campione d'Italia dello scorso anno vuole chiudere al più presto quella che si è rivelata una disastrosa stagione e ripartire totalmente da zero, con nuovo tecnco e nuovi giocatori. Tra i punti fermi dovrebbe esserci il capitano Giovanni Di Lorenzo, il quale nelle ultime ore è stato al centro di una polemica innescata dal Corriere del Mezzogiorno: il quotidiano ha insinuato che l'assenza del difensore dalla sfida del Franchi di ieri non sia stata dovuta a problemi fisici...

Il Corriere del Mezzogiorno "insinua", Di Lorenzo risponde

"Di Lorenzo assente all'ultimo minuto per un attacco di gastroenterite. Chissà se è vero, chissà se poi i nervi del capitano non abbiano ceduto alla pressione di queste settimane di inferno, sempre sperando che non sia un preannuncio di trasferimento".

 

Ha scritto così il Corriere del Mezzogiorno commentando il pareggio 2-2 di ieri del Napoli sul campo della Fiorentina, insinuando in qualche modo che il difensore della nazionale si sia tirato fuori dalla sfida millantando problemi fisici. Un'accusa che non poteva passare inosservata, e alla quale lo stesso giocatore ha risposto duramente attraverso una storia Instagram.

 

Pubblicando lo stralcio dell'articolo in cui si parla di lui, Di Lorenzo ha scritto in maniera piuttosto eloquente: "...chissà se è vero. Che vergogna. Squallidi". Il capitano del Napoli non accetta che si metta in dubbio la sua professionalità, e la risposta, in tal senso, è stata chiarissima.

 

di-lorenzo-storia-corriere-mezzogiorno

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

tv e social18/05/2024 • 13:32
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie