Dybala al San Paolo? Hernanes ci prova: "Sto andando a prenderlo" (VIDEO)

Paulo Dybala al San Paolo? Sebbene, stando a quanto emerso, si tratterebbe solo di una suggestione di mercato, Hernanes ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi con un post social sul futuro dell'argentino
tv e social05/01/2025 • 21:55
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
add to favorites
#21RomaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

16

Tiri in porta

45

Tiri

2

Assists

La suggestione di mercato relativa a un ipotetico passaggio di Paulo Dybala al San Paolo ha scaldato i tifosi del Tricolor. Uno scenario (seppur smentito dal club) alimentato dal 'Profeta' Hernanes. 

"Sto andando a prendere Dybala"

"Sto andando a prendere Paulo Dybala" ha riferito ironicamente Hernanes nel video pubblicato sul proprio profilo Instagram pochi minuti prima del derby. La clip mostra l'ex Lazio in aeroporto, in partenza per la Capitale per assistere al match, mentre si rivolge ai tifosi del San Paolo con un messaggio che scatena l'entusiasmo dei supporters Tricolor sui social".

View post on Instagram
 

Quale futuro per Dybala?

Allo stato attuale è ancora un rebus il futuro della Joya, che, dopo la grande prestazione nel derby, si è lasciato andare a un gesto (la manita aperta a indicare, verosimilmente, i 5 scudetti vinti in carriera) pressoché provocatorio, all'indirizzo della Curva Nord (Lazio), che ha esaltato i tifosi della Roma. Intanto, nel prepartita, il ds giallorosso Ghisolfi era intervenuto ai microfoni di Dazn facendo chiarezza sul futuro dell'argentino: "Stiamo parlando con il procuratore, siamo allineati" Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

tv e social05/01/2025 • 21:55
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli