"Ciao sono il figlio del presidente della Lazio...", Lotito jr. scrive ad Annalisa

Annalisa ha stregato proprio tutti a Sanremo e il suo concerto a Roma il 21 Aprile è già sold out. Per questo motivo Enrico Lotito, figlio del patron della Lazio, ha scritto alla cantante sperando di poter ottenere i biglietti.
/images/e/n/r/Enrico-Lotito-scrive-su-ig-ad-annalisa.jpg

Annalisa ha stregato proprio tutti a Sanremo e il suo concerto a Roma il 21 Aprile è già sold out. Per questo motivo Enrico Lotito, figlio del patron della Lazio, ha scritto alla cantante sperando di poter ottenere in qualche modo i biglietti.

Lotito jr scrive ad Annalisa

"Sinceramente" è entrata subito nel cuore dei laziali che hanno rifatto un coro sulle note della canzone ascoltata all'ultimo Festival di Sanremo. Tra i fan più sfegatati di Annalisa, c'è Enrico Lotito, direttore generale del settore giovanile e della Lazio Woman, che non riuscendo a trovare i biglietti per il concerto del 21 Aprile, ha ben pensato di scrivere nei commenti instagram della cantante. "Sono Enrico Lotito, il figlio del presidente della Lazio. Senti, io vorrei venire al tuo concerto di domenica 21 aprile al Palazzetto dello Sport a Roma ma non trovo i biglietti perché è tutto sold out... Come posso fare?". Nali non ha risposto ma il commento è stato preso d'assalto dai followers della cantante che hanno sfottuto il povero Lotito jr. 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Fabrizio Piepoli
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Fantacalcio

13/12/2025 • 18:54