x

Fedez: "Che devo fare col pallone?", poi la piazza all'angolino con un mancino secco sotto gli occhi di Masini (VIDEO)

Fedez ha portato i Boomers alla vittoria in Kings League contro gli Alpak dello streamer Frenezy. Il noto cantante milanese ha segnato con un mancino secco che ha spiazzato il portiere avversario
tv e social25/02/2025 • 08:41
facebookXwhatsapp
T. Hernández
#19MilanDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

4

Goals

12

Tiri in porta

36

Tiri

3

Assists

Fedez che fa gol fa notizia, anche perché non si era mai visto in veste di "calciatore". È successo in Kings League, dove il rapper di Rozzano, presidente dei Boomers, ha realizzato il rigore presidenziale contro gli Alpak sconfitti 4 a 6.

Il rigore di Fedez

Il cantante reduce dall'esperienza sanremese, si è sempre detto disinteressato al calcio, anche se in passato lo si è visto sia allo Juventus Stadium per accompagnare l'ex moglie Chiara Ferragni amica di Andrea Agnelli, sia a San Siro col figlio Leone tifosissimo del Milan. Tuttavia, la Kings League ha evidentemente catturato il suo interesse e Fedez ha deciso di svolgere il ruolo di presidente dei Boomers insieme a Luciano Moggi.

 

Nel match di ieri si è anche tolto la soddisfazione di segnare il suo primo gol. A testimonianza del suo scarso feeling con lo sport più amato al mondo, quando l'arbitro gli ha consegnato il pallone, Fedez ha candidamente risposto "che ci devo fare?", strappando le risate del direttore di gara. Poi con un mancino secco l'ha messa all'angolino basso da vero bomber di razza ed ha esultato come Giovanni in Tre Uomini e una gamba nella famosa partitella sulla spiaggia Italia Marocco. Tutto questo sotto gli occhi increduli di Marco Masini che ha assistito all'intero match lanciando anche il dado. Ora ne abbiamo la certezza, il multiverso esiste davvero.

View post on Instagram
 
tv e social25/02/2025 • 08:41
facebookXwhatsapp

Ultime News