"Fino alla fine", questa volta è il Cagliari a dirlo. Sfottò social dei sardi alla Juve (FOTO)

Stop inaspettato della Juventus contro il Cagliari. I bianconeri impattano 1-1 in casa dopo esser stati raggiunti da un penalty nelle battute finali. Arriva lo sfottò dei sardi
/images/j/u/v/Juve-presa-in-giro-sui-social-dal-Cagliari.jpg

Nell'era moderna una partita di calcio non termina dopo il triplice fischio del direttore di gara. Tra interviste, analisi e commenti, la partita dura fuori dal campo anche giorni. Ora ancor di più per via dei social che danno infinto spazio ad ogni tematica. Questa volta sui social non sono stati i tifosi i protagonisti di uno sfottò, ma il club del Cagliari. Ecco cosa ha fatto il social media manager della squadra rossoblù.

"Fino alla fine"

Celebre il moto che la Juventus ha fatto suo in questi anni, soprattutto in quelli dei trionfi. "Fino alla fine" è ormai un marchio e una frase a tinte bianconere che però questa volta è stato utilizzato proprio contro la Juventus. L'idea, che ha tutti gli ingredienti di un sano e divertente sfottò, è venuta al social manager del club del Cagliari che su X si è divertito con un tweet provocatorio ma in buonafede. Ed così ecco il "Fino alla Fine" con due palline una rossa e una blu postata sugli account social del club.

 

 

Il tweet è andato virale tra l'ilarità dei tifosi del Cagliari e di gran parte dei tifosi degli altri club. Meno per i tifosi bianconeri che non si aspettavano uno stop casalingo del genere soprattutto dopo la grande prova in casa del Lipsia.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :SOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Lei lo scopre con la influencer e la coppia scoppia. Il bomber beccato "in fuorigioco"

Lei lo scopre con la influencer e la coppia scoppia. Il bomber beccato "in fuorigioco"

Gossip

12/12/2025 • 19:58

De Laurentiis mette in imbarazzo Pardo: "Ma chi glielo ha detto?" (VIDEO)

De Laurentiis mette in imbarazzo Pardo: "Ma chi glielo ha detto?" (VIDEO)

TV e Social

12/12/2025 • 15:23