Giovanni Floris pronto a entrare nel mondo del calcio: "Ho un sogno"

tv e social13/03/2024 • 14:08
facebook
X
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

13

Goals

22

Tiri in Porta

59

Tiri

9

Assists

Il noto giornalista e conduttore Giovanni Floris ha deciso di entrare nel mondo del calcio. Floris, volto di DiMartedì, si è infatti iscritto al corso per allenatori del Lazio per poter seguire un suo sogno, quello di allenare, magari un giorno la Roma, di cui è grandissimo tifoso.

Giovanni Floris studia da allenatore

Nella vita arriva sempre un momento in cui il bisogno di seguire i propri sogni diventa troppo forte da ignorare. È questo il momento in cui si trova al momento Giovanni Floris. Il noto giornalista, ora conduttore di DiMartedì su LA7, ha infatti deciso che oltre al lavoro in televisione e giornalistico proverà a diventare allenatore. Floris si è dunque iscritto al corso per allenatori dell'Associazioni Italiana Allenatori Calcio del Lazio con il sogno di diventare tecnico.

Il sogno della Roma

Floris è un grande tifoso della Roma e chiaramente il suo sogno sarebbe, una volta ottenuto il patentino, sedere un giorno sulla panchina giallorossa. Ma intanto procede un passo alla volta e a Repubblica il giornalista ha dichiarato: "Dico solo che è vero. È il mio sogno, ma non aggiungo altro. Fare l’allenatore mi piacerebbe, vorrei tanto seguire il corso a Coverciano. Il mio sogno, quando smetterò di fare questo lavoro, è diventare allenatore di una squadra di dilettanti e aprire una trattoria."

tv e social13/03/2024 • 14:08
facebook
X
whatsapp
Tags :RomaTv

LEGGI ANCHE

Ultime News