Un Profeta a tutti gli effetti: Hernanes vuole riscrivere la Bibbia

tv e social16/06/2023 • 18:17
facebook
twitter
whatsapp
Gabriel Jesus
#9Arsenal FCAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il centrocampista brasiliano Hernanes ha appeso gli scarpini al chiodo ed oggi compare in alcuni casi in trasmissioni sportive italiane per commentare le partite della Serie A. In Italia ha vestito le maglie di Lazio, Inter e Juventus, vincendo parecchio. Ora ha in mente uno strabiliante progetto di tipo religioso.

Devoto a Dio

Come tutti i brasiliani, anche Hernanes è molto religioso e ha affidato la sua vita e le sue scelte a Jesus, Dio. Ma oltre ad essere devoto di Cristo, ha dalla sua anche un soprannome che cade a pennello: Profeta. Il portale Headtopics Brazil ha rivelato che il centrocampista ha scritto un'opera letteraria dal titolo "La Lettera del Profeta". Un libro in cui parla di religione e di come interpretare la Bibbia e i suoi valori.

La Bibbia

Riscrivere la Bibbia

Ma Hernanes è ambizioso e non vuole fermarsi solamente alla sua "lettera". L'ex Lazio, Inter e Juventus vuole riscrivere la Bibbia e riformulare l'interpretazione dei suoi insegnamenti riadattandoli alla società moderna. "Riscattare il senso originario di cosa sia il Vangelo, il messaggio di Gesù e la fede" per poi aggiungere che è sbagliato interpretare la Bibbia con lo stesso paradigma di 2000 anni fa. Insomma il suo intento finale è quello di analizzare il Vecchio e il Nuovo Testamento e riadattare tutto alla società moderna. Riuscirà a fare questo difficile gol?

Hernanes ai tempi della Lazio
tv e social16/06/2023 • 18:17
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Brasile

LEGGI ANCHE

Ultime News