Ibra di nuovo in tv nei panni di conduttore. Ecco dove

tv e social19/11/2022 • 14:44
facebook
twitter
whatsapp

Nel Marzo 2021 lo avevamo visto fare da spalla ad Amadeus sul celebre palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, e aveva dimostrato di trovarsi pienamente a suo agio davanti alle telecamere. E Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe averci preso gusto, dato che vestirà nuovamente i panni di conduttore televisivo, stavolta però in uno dei più celebri e longevi programmi Mediaset.

Ibra a Striscia la Notizia

Il prossimo lunedì 21 Novembre Ibra toglierà pantaloncini e scarpini (peraltro mai utilizzati in questa stagione causa infortunio), e diventerà il conduttore d’eccezione di Striscia la Notizia. L’attaccante del Milan affiancherà Sergio Friscia e Roberto Lipari dietro il celebre bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Non è la prima volta che lo svedese ha a che fare con il programma pre-serale di Canale 5: nel suo palmares infatti figurano numerosi Tapiri d’Oro collezionati nel corso della sua lunga carriera, il primo dei quali gli venne consegnato da Valerio Staffelli addirittura 10 anni fa.

ibra-1024x576

Puntata speciale

La puntata di lunedì di Striscia la Notizia sarà incentrata sul Mondiale in Qatar che prenderà il via domenica con la sfida tra i padroni di casa e l’Ecuador. Durante la trasmissione inoltre Ibra presenterà la riedizione di “Adrenalina“, la sua autobiografia aggiornata dopo la vittoria dello Scudetto dello scorso anno e l’ennesima operazione della sua lunga carriera. Sarà una puntata decisamente speciale: quando c’è Ibra la sorpresa è sempre dietro l’angolo…

ibrahimovic-sofferenza-2
tv e social19/11/2022 • 14:44
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News