De Laurentiis ingaggia Ibrahimovic, ma per una serie con Carlo Verdone

tv e social03/10/2022 • 16:30
facebook
twitter
whatsapp

Zlatan Ibrahimovic torna a recitare. Lo svedese, che ha appena compiuto 41 anni, farà parte del cast di “Vita da Carlo 2”, la seconda stagione della serie Paramount+ Original interpretata da Carlo Verdone e prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis. La serie televisiva sarà visibile sul nuovo servizio di streaming Paramount+ nel prossimo anno. “Vita da Carlo 2” è scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone, che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso.

Zlatan Ibrahimovic nel cast di “Vita da Carlo 2″

I dieci episodi della prima stagione erano sbarcati a novembre 2021 su Prime Video. Verdone, nella serie, interpretava se stesso, in una storia che mescolava realtà e finzione e promette di fare lo stesso e di regalare nuove emozioni con “Vita da Carlo 2”.

ibrahimovic-sofferenza-1

Il noto regista e interprete romano, per questa nuova avventura, ha voluto accanto anche Zlatan Ibrahimovic. Non è la prima volta che l’attaccante abbandona scarpini e campi da calcio per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Lo abbiamo visto a Sanremo come co-presentatore, ma l’abbiamo già visto anche come attore,  nell’ultimo film di Asterix e Obelix e nelle pubblicità che lo vedono protagonista insieme a Francesco Totti. Ora la nuova avventura, in “Vita da Carlo 2”. Nel cast ci saranno anche Max Tortora, Monica Guerritore e tanti altri. 

Lo svedese dovrebbe rientrare a gennaio

Zlatan, al momento, è fermo per infortunio. Lo svedese dovrebbe rientrare a gennaio, dopo la pausa per il Mondiale. Il 41enne, come spiegato dal Milan in un comunicato, è stato operato  per risolvere definitivamente l’instabilità del ginocchio sinistro: “AC Milan comunica che nella giornata odierna, Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro dal Dr Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, presso l’Hôpital Jean Mermoz di Lione. L’artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale”. 

ibrahimovic-natale-1024x640

In attesa di tornare in campo da protagonista, Ibrahimovic si dedica alla sua carriera da attore, ma solo da co-protagonista. Il centro dell’azione è tutto di Verdone. 

tv e social03/10/2022 • 16:30
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie