La forma non c'è, il piede è sempre quello: la magia di Rooney su punizione è pura nostalgia (VIDEO)

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo non si può dire che Rooney si sia mantenuto in forma. Il piede però, è sempre magico: il gol su punizione è da antologia
tv e social08/09/2024 • 08:17
facebookXwhatsapp
H. Kane
#9Bayern MünchenAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

5

Goals

8

Tiri in Porta

20

Tiri

4

Assists

Wayne Rooney ha lasciato il calcio giocato 3 anni fa, e da quel momento è iniziata la sua altalenante carriera di allenatore, partita dal Derby County e proseguita prima in Mls con il DC United e poi di nuovo in Inghilterra con Birmingham e Plymouth, squadra quest'ultima di cui è tuttora manager.

 

Da quando non è più un giocatore, non si può certo dire che l'ex attaccante inglese si sia mantenuto in forma, anzi ha decisamente preso qualche chiletto di troppo: del resto anche quando era al top il suo fisico lasciava trasparire rotondità sospette...

 

Il piede però, è sempre incredibilmente magico, e Wazza lo ha dimostrato ancora una volta in una gara tra vecchie glorie di Manchester United e Celtic Glasgow disputata ad Old Trafford. La magia su punizione è pura nostalgia.

Rooney non ha perso il tocco

C'erano tantissimi ex campioni dei Red Devils in campo nella sfida contro le glorie del Celtic, ma di sicuro il più atteso era proprio Wayne Rooney. E nonostante una forma a dir poco rivedibile, il 38enne di Liverpool ha dimostrato che la classe è qualcosa di eterno. Nell'1-1 di Old Trafford, l'ex attaccante da quasi 400 gol in carriera ha sbloccato il risultato con una vera e propria magia su calcio di punizione dal limite.

 

Una rete che ha riportato indietro di una decina d'anni i fan del Man Utd e tutti gli appassionati di calcio.

 

View post on X
tv e social08/09/2024 • 08:17
facebookXwhatsapp

Ultime News