"A Newcastle non c'è il sole", tifosi Milan ironizzano su Lady Tonali in bikini (FOTO)

tv e social26/06/2023 • 17:50
facebook
twitter
whatsapp
S. Tonali
#8Newcastle United FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La cessione di Sandro Tonali al Newcastle è ancora una ferita aperta per i tifosi del Milan. Accaduto tutto all'improvviso, solo ora si stanno rendendo conto della perdita avuta a centrocampo. Ma i rossoneri stanno già cercando il suo sostituto, mentre i tifosi hanno iniziato a ironizzare su Giulia Pastore, la musa dell'ormai ex centrocampista meneghino.

Lady Tonali e le foto in bikini

È tempo di vacanze per tutti o quasi. Se Sandro Tonali è ancora impegnato sul terreno di gioco con la maglia della Nazionale Under 21 per via dei campionati europei di categoria, la compagna Giulia Pastore è intenta a rilassarsi soprattutto dopo l'ultima frenetica settimana. Il trasferimento del giocatore dal Milan al Newcastle ha toccato anche lei che ha voluto manifestare la sua vicinanza al fidanzato nel emntre i tifosi rossoneri non gli perdonavano il tradimento. Ed ecco la dolce metà del centrocampista a bordo piscina in bikini a godersi un meritato sole estivo. E qui si sono scatenati i tifosi del Milan a suon di ironia e frecciatine.

View post on Instagram
 

I commenti dei tifosi del Milan

Sappiamo bene come i tifosi siano molto passionali e quanto amano i loro beniamini e vedere uno di loro cambiare squadra fa molto male. I tifosi rossoneri hanno dovuto sopportare questa onta con la cessione di Sandro Tonali. Ma è scattata l'ironia nei confronti della sua compagna sotto le foto in cui prendeva il sole: "A Newcastle non c'è il sole"; "Fai una bella scorta di sole perchè poi non lo vedi più". C'è anche qualcuno che ha lanciato una frecciata: "Stai pensando a come spendere 10 milioni l'anno?". Una reazione dettata dal cuore che deve assorbire questa ferita che è ancora sanguinante per i tifosi milanisti.

tonali-milan
Tonali con la sua ex maglia del Milan
tv e social26/06/2023 • 17:50
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News