Quello di Montecarlo, per il Milan, non è stato certo un sorteggio fortunato. I rossoneri, infatti, sono stati inseriti nel gruppo F di Champions League con Psg, Borussia Dormund e Newcastle. A presentare la cerimonia è stato il giornalista portoghese Pedro Pinto, finito clamorosamente nel mirino dei tifosi rossoneri.
Milan, i tifosi insultano Pedro Pinto
Nella giornata di ieri, Pedro Pinto è stato sommerso dagli insulti dei tifosi del Milan che, nella circostanza, l'avrebbero confuso con Pedro Pinho, legale molto vicino al Porto, club proprietario del cartellino di Taremi. La trattativa per portare l'attaccante iraniano in rossonero, infatti, sarebbe saltata proprio alla luce delle esose richieste dell'avvocato in termini di commissioni, respinte dal Milan.
Pedro Pinto: "Smettetela di insultarmi"
Al termine dei sorteggi, il giornalista è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per fare chiarezza sull'accaduto: "Posso fare un appello? Tifosi milanisti, smettetela di insultarmi. Mi hanno scritto tantissimi messaggi del tipo <<Quanti soldi vuoi di commissioni?>>". Questo l'appello lanciato da Pedro Pinto, i cui profili social sono stati erroneamente sommersi dagli insulti dei tifosi rossoneri.